10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Cosa vedere stasera in tv: la programmazione di lunedì 5 agosto

PUBBLICITÀ
Per chi non è in vacanza questa, con ogni probabilità, sarà una serata da passare davanti alla tv. Ma cosa c’è stasera in tv?
Su Rai 1 alle 21.25 va in onda la fiction Purché finisca bene. Rai 2 alle 21.05 si dà allo sport con il Torneo di Qualificazione Olimpica Olanda-Italia di Pallavolo Femminile. Rai 3 alle 21.20 trasmette la serie tv Hudson e Rex. Su Rete 4 alle 21.25 torna il Maurizio Costanzo ShowMeryl Streep è Florence nel film in onda su Canale 5 alle 21.16. Su Italia 1 alle 21.20 c’è il film Daddy’s Home. Spazio ad Atlantide su La7 alle 21.15.

Stasera in tv su Italia 1 alle 21.20 c’è il film Daddy’s Home

Brad è il papà adottivo modello. Sogna di avere dei figli sapendo di non poterne avere di propri per un incidente che ne pregiudica le capacità riproduttive, e da quando vive assieme a Sarah si adopera ogni giorno per essere amato dai suoi due bambini. Quando finalmente sembra esserci riuscito a colpi di partite di calcio allenate, consigli dati e aiuti a scuola, torna nella loro vita Dusty, padre biologico dei due e primo marito di Sarah. Combattente, ribelle, palestrato e abile negli sport estremi Dusty sembra migliore di Brad in tutto, in più è determinato a conquistare il cuore dei suoi figli.

Contrariamente al solito c’è un team di sceneggiatori e un solo comico in Daddy’s Home, commedia che ambisce alla quiete familiare e marcia al ritmo elevatissimo della sua star: Will Ferrell. Corpo comico capace di mutare l’ambiente intorno a sè creando il surreale anche dove non c’è attraverso gli strumenti dell’ordinario, Ferrell è come sempre a suo agio nei panni di Brad Whitaker, uomo consueto, padre di famiglia amorevole e premuroso, professionista noioso dalla vita monotona ma dall’affidabile insicurezza.

PUBBLICITÀ

Su questa maschera fissa lavora benissimo il trio di sceneggiatori John MorrisBrian Burns e Sean Anders (quest’ultimo anche regista con poca personalità ma grande dedizione al ritmo), costruendo intorno a lui un mondo comico che marci in armonia alla sua inadeguata medietà. Lo stesso fa Mark Wahlberg, spalla d’eccezione (come già era in Ted), specchio che serve a riflettere le inadeguatezze del protagonista, abile servitore di gag anche solo con il proprio corpo, come dimostra in una lunga conversazione in cantina, nella quale lavora come spalla comica con il proprio aspetto prima ancora che con le proprie battute.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria