Orrore ad Asiago, dove una coppia di ottantenni e la loro figlia sono stati ritrovati morti. A riportare la notizia è Il Giornale di Vicenza. La figlia dei due anziani avrebbe avvelenato i suoi genitori, Italo e Ubaldina di 85 e 83 anni, per poi togliersi la vita.
Nella villetta dove risiedeva la famiglia, sono stati rinvenuti due biglietti: uno con scritto «Maledetti», l’altro invece: «La pagherete tutti. Dio vi giudicherà. Maledetti».
Adesso si attendono gli esiti dell’autopsia per capire quali farmaci ha assunto la coppia grazie agli esami tossicologici e per mettere alla luce le cause della morte della figlia 43enne, la quale soffriva di depressione. Quest’ultima è stata trovata con due cinture di accappatoio strette intorno al collo e una ferita alla testa, provocata probabilmente dopo aver perso i sensi,cadendo sullo stipite della porta.
Altre cinture di stoffa, macchiate di sangue, sono state invece trovate nel bagno. Su questo particolare stanno indagando gli inquirenti. Per adesso l’ipotesi più accreditata è quella del duplice omicidio-suicidio commesso da Silvia, la figlia della coppia. Già ad agosto, la donna, aveva tentato di uccidersi assumendo una dose eccessiva di psicofarmaci che le venivano, prima della sua morte, prescritti da anni.