giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoli'Strascino' ad Uomini e Donne, Maria De Filippi ferma la furiosa lite

‘Strascino’ ad Uomini e Donne, Maria De Filippi ferma la furiosa lite

Strascino durante la puntata di Uomini e Donne. A prendersi a capelli sono state Tina Cipollari Gemma Galgani. A dividere le due donne, che già in passato hanno avuto diverbi anche feroci, ci ha pensato Maria De Filippi. 

La conduttrice è dovuta intervenire in prima persona la conduttrice, che ha trascinato Tina in un angolo per separarla dalla sua diretta avversaria.

Lite in diretta a Uomini e Donne

Come riporta Leggo.it, Tutto è iniziato con Gemma che ha rotto la testa della mummia che la Cipollari porta in studio per prenderla in giro. Tina si è lanciata sulla Galgani e le ha tirato i capelli. Maria De Filippi si è alzata dalle scale, dove di solito siede, e corre verso le due per separale.
Maria De Filippi ha allontanato Tina che però non ha intenzione di alzare bandiera bianca. “Maria voglio darle uno schiaffo in faccia”, mentre Gemma ostenta sicurezza con un “Non mi fai paura”. L’alterco è stato poi sedato fra i sorrisi di Gianni Sperti, che conosce bene Tina e le sue reazione e lo stupore del pubblico, poco abituato a faccia a faccia così accesi.
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.