22.1 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rapine all’uscita della tangenziale di Fuorigrotta, poliziotto spara a malvivente

PUBBLICITÀ

E’ ritenuto uno dei banditi che sabato scorso, in sella a diversi scooter, mettevano a segno rapine agli automobilisti in coda nei pressi dello svincolo della tangenziale di Fuorigrotta, a Napoli: un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dagli agenti della Questura dopo che si è presentato in un ospedale della città con una ferita alla spalla.
La vicenda risale a sabato scorso: un poliziotto, non in servizio, anche lui in sella a un motociclo, si è accordo che della presenza dei malviventi ed è entrato in azione: è scattato un inseguimento, anche a piedi, culminato con l’esplosione di alcuni colpi di pistola.
I banditi, però, malgrado l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, sono riusciti a scappare.

Poco dopo, però, si è presentato nell’ospedale CTO della città un giovane, con una ferita d’arma da fuoco alla spalla destra, che alla fine è stato riconosciuto come uno dei rapinatori di automobilisti in cosa fuggiti dopo l’intervento della Polizia di Stato.

PUBBLICITÀ

Il ragazzo è stato oggi sottoposto a fermo dalla Polizia di Stato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il clan voleva una squadra di C per truccare le partite: “Dovete prendere 3 palloni”

Tra le 4 persone destinataria dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, su richiesta della Procura Dda,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ