26.1 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Telegramma dei familiari ad Antonio Mangiacapre: “Ti scongiuriamo, spiega il perchè di questo gesto”

PUBBLICITÀ

“Tonino, noi tutti della tua famiglia mamma, papà, i tuoi fratelli e le tue sorelle ti chiediamo, ti scongiuriamo con tutto il cuore di dire la verità, per favore fallo per te stesso e per noi tutti. Fallo come se ci stessi guardando negli occhi, non farci altro male non lo meritiamo. Stiamo soffrendo e non poco, alleviaci da questo immenso dolore. Racconta la verità. Spiega perchè di questo gesto aiutaci per favore”. Questo il testo del telegramma fatto recapitare nel carcere di Santa Maria Capua Vetere ad Antonio Mangiacapre, killer reo confesso del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino. Il telegramma è stato inviato dalla famiglia. Il fratello Enzo, intervistato a ‘L’Estate in diretta’, si è commosso: “E’ come se avessi perso un fratello, ho scoperto di avere un altro fratello e non lo sapevo. Noi non abbiamo nessuna colpa ma ci vergogniamo per quello che è successo, ci dispiace per le due giovani vittime, non abbiamo parole per loro. Non sappiamo cosa sia successo, invito mio fratello a raccontare tutta la verità. Siamo anche noi distrutti, ha rovinato la vita a me, a mia moglie, ai miei figli, ai miei genitori. Ci stiamo logorando anche noi”, continua il fratello Vincenzo.

I legali e gli amici dei fratelli Marrandino al killer: “Dica tutta la verità”

“Dica tutta la verità, fino in fondo. Non ci fermeremo fino a quando non sapremo perché i due nostri amici sono morti”. A parlare sono l’avvocato Luigi Poziello ed il collega, amici di Claudio e Marco Marrandino, i due ragazzi brutalmente assassinati sabato scorso all’uscita dell’asse mediano. Il killer, Antonio Mangiacapre, ha confessato, dicendo di aver sparato colto da impeto per motivi di viabilità (leggi qui l’articolo), ma i legali vogliono sapere tutto: “Ci hanno portato via un amico esemplare, quando abbiamo saputo la notizia eravamo senza parole. Mai ci saremmo aspettati tutto questo, abbiamo fatto fatica a capire quali siano i collegamenti tra due persone pure e belle come Marco ed il fratello con questa persona. E’ tutto assurdo”, dicono gli amici e legali. “Chi ha visto qualcosa parli, collaborate con la giustizia. Meritano giustizia. Lo hanno ammazzato come l’ultimo dei criminali, non ci sappiamo dare una risposta, non capiamo perché?”-.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna Temptation Island: pubblicati i compensi di coppie, tentatori e tentatrici

Torna Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia del reality più atteso dell'estate che giovedì 27 giugno sarà trasmesso...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ