Temptation Island, Manuela rimpiazza Stefano con Luciano: bacio, foto e incontro in famiglia
Temptation Island, Manuela rimpiazza Stefano con Luciano: bacio, foto e incontro in famiglia

Luciano Punzo e Manuela stanno continuando a vivere con la stessa passione che li ha travolti nel villaggio di Temptation Island 2021, ma stavolta alla luce dal sole e non più sotto i riflettori. Dopo il bacio nell’ultima puntata con l’ex fidanzata di Stefano, il tentatore (ormai ex) del programma Mediaset ha confermato di sentirsi ancora con la concorrente.

«Felici insieme, siamo fidanzati», le parole di Luciano su Manuela dopo Temptation Island

“Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati”, ha dichiarato Luciano. Manuela, invece, ha confessato di non aspettarsi le emozioni che sta provando accanto al tentatore. Dopo l’ultima puntata, inoltre, la coppia ha pubblicato su Instagram anche la prima foto insieme.

Volano schiaffi, Manuela aggredisce Stefano durante il falò

Una puntata finale di Temptation Island destinata ad entrare negli annali del programma quella andata in onda ieri sera. A ‘prendersi la scena’ sono stati senza dubbio Manuela e Stefano. La coppia pugliese affronta un falò lunghissimo che dura quasi due ore di diretta. Tra loro non si è riaccesa quella passione svanita da tempo e si dicono definitivamente addio dopo 4 anni di relazione.

Stefano è quello più forte, almeno all’inizio, Manuela ha bisgono di sfogare il suo dolore dopo le troppe volte in cui lei l’ha tradita«Sono stanca, io ti ho amato sempre e messo la mia vita nelle tue mani e tu come mi hai ripagato? Con i tradimenti. Io ti ho perdonato ma non posso dimenticare. Ti ho perdonato la violenza psicologica che mi hai fatto tutti i giorni».

I due si punzecchiano andando a toccare tasti che sanno ferire«Tu hai il naso rifatto e io sono insicuro?», le urla Stefano e la rabbia di Manuela sfocia in violenza, si alza e gli dà uno schiaffone, deve intervenire Filippo a dividerli.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.