13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, Manuela rimpiazza Stefano con Luciano: bacio, foto e incontro in famiglia

PUBBLICITÀ

Luciano Punzo e Manuela stanno continuando a vivere con la stessa passione che li ha travolti nel villaggio di Temptation Island 2021, ma stavolta alla luce dal sole e non più sotto i riflettori. Dopo il bacio nell’ultima puntata con l’ex fidanzata di Stefano, il tentatore (ormai ex) del programma Mediaset ha confermato di sentirsi ancora con la concorrente.

«Felici insieme, siamo fidanzati», le parole di Luciano su Manuela dopo Temptation Island

“Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati”, ha dichiarato Luciano. Manuela, invece, ha confessato di non aspettarsi le emozioni che sta provando accanto al tentatore. Dopo l’ultima puntata, inoltre, la coppia ha pubblicato su Instagram anche la prima foto insieme.

PUBBLICITÀ

Volano schiaffi, Manuela aggredisce Stefano durante il falò

Una puntata finale di Temptation Island destinata ad entrare negli annali del programma quella andata in onda ieri sera. A ‘prendersi la scena’ sono stati senza dubbio Manuela e Stefano. La coppia pugliese affronta un falò lunghissimo che dura quasi due ore di diretta. Tra loro non si è riaccesa quella passione svanita da tempo e si dicono definitivamente addio dopo 4 anni di relazione.

Stefano è quello più forte, almeno all’inizio, Manuela ha bisgono di sfogare il suo dolore dopo le troppe volte in cui lei l’ha tradita«Sono stanca, io ti ho amato sempre e messo la mia vita nelle tue mani e tu come mi hai ripagato? Con i tradimenti. Io ti ho perdonato ma non posso dimenticare. Ti ho perdonato la violenza psicologica che mi hai fatto tutti i giorni».

I due si punzecchiano andando a toccare tasti che sanno ferire«Tu hai il naso rifatto e io sono insicuro?», le urla Stefano e la rabbia di Manuela sfocia in violenza, si alza e gli dà uno schiaffone, deve intervenire Filippo a dividerli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria