PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliTemptation Island. "Fiera del dialetto napoletano!", la replica di Raffaela Giudice

Temptation Island. “Fiera del dialetto napoletano!”, la replica di Raffaela Giudice

PUBBLICITÀ

Non mancano  colpi di scena a Temptation Island, sono tre le coppie rimaste in gara. L’ultimo capitolo sarà trasmesso, eccezionalmente, mercoledì 1 agosto, a sole 48 ore dalla quarta puntata. Durante quest’ultima abbiamo assistito a ben due falò di confronto: quello tra Giada e Francesco, usciti insieme dal programma, e quello tra Martina e Gianpaolo, del quale, però, abbiamo visto solo la prima parte. Nel frattempo continua il percorso di Lara e Michael e di Andrea e Raffaela Giudice.

Temptation Island, la polemica di Raffaela Giudice

Raffaela Giudice nelle ultime ore è finita al centro di una polemica, venendo attaccata da diversi utenti del web. Alla giovane napoletana, infatti, è stato recriminato l’uso del suo dialetto in televisione, davanti a tutta Italia. La ragazza, durante,e dopo, la visione dei filmati del suo ragazzo, si è lasciata andare. Si è sfogata in compagnia della sue amiche e compagne, senza, però, risultare mai volgare. Così, adesso, dopo aver letto delle numerose critiche, Raffaela ha voluto chiarire la cosa, parlando per la prima volta, e mettendo a tacere chi la giudica.

PUBBLICITÀ

Raffaela commenta sui social il suo dialetto napoletano

Originaria di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, la 24enne,  si è lasciata andare in un pianto sconfortato a cui è seguito uno sfogo in dialetto campano molto commentato sui social dai telespettatori. Con una storia su Instagram l’intervento della diretta interessata che ha voluto chiaramente ribadire l’amore verso il dialetto della sua terra e spegnere le critiche: “Giusto per chiarire: il napoletano è un dialetto come quello romano, fiorentino ecc… E si purtroppo e per fortuna, quando mi inca**o esce naturale, forse per rendere meglio il concetto. Ah… sinceramente ne vado anche fiera! Comunque parlo italiano benissimo.. sono questo e tanto altro ancora”, ha scritto Raffaela.

Chi è Raffaela di Temptation Island

Raffaela Giudice ha 24 anni e viene da San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Nella vita lavora per una compagnia assicurativa. Come si è visto nel corso di Temptation Island, è una ragazza molto dolce, appassionata di moda e fitness. La sua storia d’amore con Andrea Celentano è iniziata sette anni fa, quando entrambi erano degli adolescenti. Da allora non si sono più lasciati e hanno chiesto di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se la loro relazione è ormai solo abitudine o qualcosa di più.

 Giada, Raffaela e Martina unite da una forte amicizia

Nel corso della sesta edizione di Temptation Island è nata una grande amicizia tra tre delle fidanzate. In mezzo alle varie tentazioni e delusioni, nascono anche importanti rapporti tra i partecipanti. È il caso di Giada, Raffaela e Martina. Le tre hanno sin da subito legato nel villaggio e da allora non si sono più separate. A confermarlo sono loro stesse, in particolare la Sebastiani, che ha condiviso su Instagram una foto che le ritrae insieme all’interno del reality. Anche Raffaela ha subito ricondiviso questo momento con il suo profilo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ