PUBBLICITÀ
HomeCronacaTensione a Torre Annunziata, stesa di camorra in pieno centro

Tensione a Torre Annunziata, stesa di camorra in pieno centro

PUBBLICITÀ

Ieri sera è stata condotta una stesa al corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata. Come riporta il Mattino due giovani in scooter hanno esploso diversi colpi di pistola nei pressi di un edificio dove vivono alcuni pregiudicati ritenuti vicini ai clan di camorra.  Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul caso indagano i carabinieri.

Raid armati tra Afragola e Caivano, esplosi oltre 10 colpi di pistola.

Ieri i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti – allertati dal 112 – al Corso Meridionale dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Rinvenuti e sequestrati 4 bossoli calibro 9 e trovati, su un muro di uno stabile, 4 fori.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della compagnia di Caivano intervengono a via I Maggio angolo via della Repubblica per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima ignoti avrebbero esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso 4 auto che erano all’interno di un concessionario a Cardito. Sono stati 7 i fori rinvenuti sulle auto. Su entrambi i casi sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

 

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.