23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di disfarsi della droga gettandola nel water, 41enne finisce in manette a Napoli

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Salaiolo all’Orte del Conte hanno notato, all’esterno di un palazzo un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato un involucro ad un uomo.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso perpetrato, ma il prevenuto, alla loro vista, si è dato a repentina fuga all’interno dello stabile e, una volta raggiunto il proprio appartamento, si è diretto in bagno dove ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di hashish lanciandoli nel water, ma è stato tempestivamente raggiunto e bloccato dagli agenti.

PUBBLICITÀ

La droga nascosta anche in frigo, rinvenute anche cartucce in camera da letto

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori, dopo aver recuperato la sostanza dal water, hanno esteso l’attività di controllo all’interno dell’abitazione dove hanno rinvenuto, all’interno del frigo, altra sostanza per un peso complessivo di 28 grammi circa, un bilancino di precisione, un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga. Ancora, all’interno della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto 27 cartucce calibro 22.

Pertanto l’indagato, identificato per un 41enne di origini algerine con precedenti di polizia, anche specifici, e irregolare sul Territorio Nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed altresì denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria