10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta il suicidio buttandosi sotto un treno: immigrato lo vede, scende dall’auto e lo salva

PUBBLICITÀ

In poco più di 24 ore in città due aspirati suicidi devono salva la vita grazie all’intervento in extremis di un cittadino in un caso e di una pattuglia del 113 nell’altro.

Alle 19 di ieri 7 giugno lungo viale Fusinato, sotto gli occhi di passanti e automobilisti, un 40enne vicentino ha scavalcato la rete che delimita la ferrovia con l’intento di attendere il primo treno e buttarsi sotto. Un immigrato, intuito il proposito, ha fermato la sua auto, è sceso e ha raggiunto l’aspirante suicida: ha iniziato un dialogo ed è riuscito a convincere il 40enne a desistere dal suo intento. È intervenuta la polfer e un’ambulanza del 118 per il ricovero dell’uomo al San Bortolo per le cure del caso.

PUBBLICITÀ

Giovedì mattina stessa scena o quasi. Attorno alle 10 il 113 ha una ricevuto una telefonata di un cittadino che ha avvertito che a cavalcioni sul cavalcaferrovia di via Camisano era presente una giovane donna, forse in attesa dell’arrivo di un treno per gettarsi sotto. Sul posto è giunta una volante, gli agenti si sono avvicinati, hanno iniziato a parlare e poi con un balzo felino l’hanno agguantata e consegnata poco dopo ai sanitari del San Bortolo per il ricovero in ospedale. È stata identificata con una 24enne residente nel Basso Vicentino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria