PUBBLICITÀ
HomeCronacaTenta rapina a Torre del Greco, ma la vittima reagisce

Tenta rapina a Torre del Greco, ma la vittima reagisce

PUBBLICITÀ

È ricoverato in codice rosso e in pericolo di vita all’Ospedale del Mare di Napoli l’uomo che la scorsa notte ha tentato una rapina in via Calastro, nel territorio di Torre del Greco. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il presunto rapinatore – la cui identità non è stata ancora resa nota – avrebbe cercato di derubare una coppia che viaggiava in sella a uno scooter.

Il giovane alla guida del mezzo, in compagnia della fidanzata, avrebbe reagito all’aggressione, ingaggiando una colluttazione con l’uomo armato. Nel corso della lite, il rapinatore sarebbe stato colpito con un coltello e avrebbe riportato ferite gravissime.

PUBBLICITÀ

A soccorrerlo sono stati alcuni passanti, che hanno subito allertato il 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale napoletano dove è ora sotto stretta osservazione. Intanto, la Polizia di Stato – che ha avviato le indagini – sta cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e di accertare eventuali responsabilità. Sul posto sono stati effettuati rilievi e ascoltate le prime testimonianze.

PUBBLICITÀ