PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerremoto a Perugia, scossa 4,8. Paura tra la gente: "E' stato spaventoso"

Terremoto a Perugia, scossa 4,8. Paura tra la gente: “E’ stato spaventoso”

PUBBLICITÀ

Terremoto nel pomeriggio di giovedì 9 marzo. La scossa è stata avvertita in Umbria. La stima provvisoria dell’Ingv è magnitudo 4.3 e 4.8

La scossa è stata piuttosto intensa e avvertita in diverse aree della città, ma la terra ha tremato fino a Firenze a Terni e Orvieto.  “Appena sentita in centro a Perugia, molto lunga e molto forte e Tantissima paura” scrivono gli utenti su Twitter.

PUBBLICITÀ

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 della scala Richter (stima provvisoria) è stata registrata alle 16:05 di giovedì nella zona di Perugia. Lo comunica l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. La scossa è stata piuttosto intensa ed è stata avvertita in diverse aree della città e fino a Teramo, in Abruzzo, a quasi duecento chilometri di distanza. L’epicentro, riferisce sempre l’Ingv, è stato localizzato a cinque chilometri a est di Umbertide, borgo di 16mila abitanti in provincia di Perugia.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ