PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerribile scontro tra due scooter a via Marina, 20enne ricoverato in codice...

Terribile scontro tra due scooter a via Marina, 20enne ricoverato in codice rosso all’ospedale del Mare

PUBBLICITÀ

Grave incidente questa notte attorno alle 3.30 di sabato in via Marina, all’altezza dell’intersezione con via Duomo.

Grave incidente nella notte a via Marina, 20enne ricoverato all’ospedale del Mare in codice rosso

Da una prima ricostruzione una moto modello Honda Sh125 con in sella due giovani di 20 e 21 anni si è scontrata con un altro ciclomotore, modello Honda NX500 che avrebbe imboccato via Marina da un senso vietato.

PUBBLICITÀ

L’impatto è stato violentissimo, con i due giovani sul 125 rovinati in terra. Il conducente dello scooter Alberto P., 20 anni, per le conseguenze dell’incidente si trova attualmente ricoverato in codice rosso, con prognosi riservata, all’ospedale del Mare dopo i primi soccorsi al Vecchio Pellegrini. L’amico che era con lui, Kevin P. è attualmente ricoverato in codice giallo all’ospedale Cardarelli.

Illeso invece il centauro dell’Honda NX 500. Le due moto sono ora sotto sequestro e gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio stanno procedendo a tutte le verifiche e accertamenti del caso per i conducenti.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ