17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore in Spagna, auto sulla folla a tutta velocità: travolte decine di persone

PUBBLICITÀ

Un’automobile è piombata a tutta velocità contro i tavolini di un bar del centro, dove in quel momento sedevano diversi clienti, soprattutto turisti. Sono almeno undici i feriti, di cui una donna in gravissime condizioni, mentre l’automobilista arrestato dalla polizia. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Marbella (Malaga), nota località balneare nella regione dell’Andalusia, in Spagna.

Una delle persone rimaste ferite, una donna, ricoverata in terapia intensiva. Il guidatore, un 30enne di Marbella, arrestato. Secondo fonti della polizia consultate dai media spagnoli, gli inquirenti hanno scartato la possibilità che si sia trattato di un attentato. Secondo le prime informazioni fornite da fonti investigative, il conducente sarebbe una persona in cura per problemi psichiatrici.

PUBBLICITÀ

La via in questione è una delle più centrali della città, dove soprattutto d’estate si concentrano centinaia e centinaia di turisti che consumano nei vari locali. Dalle prime testimonianze, i fatti si sono verificati intorno alle 15.30. Alcuni dei feriti sono stati soccorsi e medicati sul posto, ma per almeno cinque di loro è stato necessario il ricovero in ospedale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria