‘The Glow’, la cantante giuglianese Laura Taglialatela presenta il nuovo disco: dedica alla sua terra

Lo ha dedicato alla sua terra ed ha deciso di presentarlo anche a Napoli, il prossimo 26 aprile, nella Casina Pompeiana, uno dei luoghi più suggestivi della città.
L’album ‘The Glow’ della cantante e compositrice napoletana Laura Taglialatela, 29 anni di Giugliano, uscirà il prossimo 6 aprile per l’etichetta Ropeadope. Il singolo che promuove l’album, Take Me Back, ha recentemente ricevuto il Running Up Placement Award nel contest internazionale Song Of The Year .
    “Non poteva mancare una tappa a Napoli – ha detto Laura Taglialatela – che mi manca tanto, soprattutto con i suoi bagliori, la sua creatività”. A Napoli la giovane cantante è nata e si è formata.
Laura Taglialatela nel 2009 si diploma in performance vocale jazz presso la Scuola Civica di Capannori, e decide di frequentare un corso di laurea in lingua e letteratura inglese e americana all’università Suor Orsola Benincasa. Sviluppa la sua tesi di laurea facendo ricerche sul campo, a New York dove frequenta il moderno ambiente jazzistico.