28.7 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

“Ti denuncio”, scontro tra tiktoker dopo l’agguato a Napoli

PUBBLICITÀ

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d’arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli. Una delle due donne è la madre del 22enne (legato da stretti vincoli di parentela con una nota famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli) che è rimasto solo lievemente ferito dalla raffica di colpi esplosi da un killer la cui identità, al momento, rimane ignota.

L’ altra tiktoker si è recata dalle forze dell’ordine per presentare una denuncia nella quale rivolge specifiche accuse alla «rivale». Da come si evince da questo video, si tratterebbe di Rita De Crescenzo.
Il precedente
Nei giorni scorsi anche suo figlio è rimasto ferito: due extracomunitari lo avrebbero colpito con dei fendenti mentre era in sella a uno scooter e la vicenda è stata interpretata come un tentativo di rapina. In sede di denuncia la donna ha però riferito di intimidazioni sui social nei suoi confronti, iniziate mesi fa, nate da una lite scoppiata proprio su Tik Tok.

PUBBLICITÀ

Intanto, nell’ospedale Vecchio Pellegrini dove è ricoverato, si è reso necessario un secondo intervento chirurgico per il 25enne, un pizzaiolo, incensurato come il 22enne, rimasto ferito gravemente all’addome dalla raffica di colpi (una dozzina di bossoli trovati a terra dalla Polizia di Stato che sta indagando sull’accaduto) esplosi dal sicario poco dopo la mezzanotte.

“Ora è guerra nfamon…”. Zia Rosetta annuncia vendetta su TikTok dopo l’agguato al figlio

Alta tensione a Napoli dopo l’agguato nella notte tra mercoledi e giovedi che ha portato al ferimento di due giovani ragazzi. Uno dei due feriti è  Nunzio Saltalamacchia, 22 anni, nipote di Eduardo Saltalamacchia, boss dei Quartieri Spagnoli: il ragazzo è stato ferito a una gamba. Si trovava all’angolo tra via Santa Chiara e via Banchi Nuovi insieme all’amico quando qualcuno ha fatto fuoco.

Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile. Al vaglio degli investigatori c’è un video pubblicato nella notte, e quindi poco dopo il raid di piombo, dalla madre di Nunzio Saltalamacchia, Rosa Macor, su TikTok. Sul social cinese la Macor, nota Tiktoker col nickname di ‘Zia Rosetta’, ha pubblicato un video in cui accusa una persona di aver mandato a sparare il figlio. “Ora è guerra”, dice Rosa Macor, la quale di certo non nasconde le sue volontà belliche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ