12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tommy non ce l’ha fatta, il 17enne morto dopo il tragico incidente: fatale lo schianto in scooter

PUBBLICITÀ

A perdere la vita è stato Thomas Frasca, 17enne frequentante l’istituto alberghiero Principi Grimaldi che, per cause ancora da accertare si sarebbe scontrato con una Citroen C3 mentre si trovava a bordo del suo scooter.

È accaduto alle 19,30 sulla statale strada Modica-Ispica, in provincia di Ragusa. La vittima è Thomas Frasca, di 17 anni, modicano, studente dell’Istituto Alberghiero “Principi Grimaldi”. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida del suo motociclo 125, quando, uscito da una traversa e si era immesso sulla statele, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Citroen C3. Nel violentissimo impatto il 17enne è deceduto sul colpo.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. I rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia stradale, che hanno sequestrato i due veicoli
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’impatto sarebbe avvenuto lungo la Strada Statale Modica-Ispica poco distante dal centro commerciale La Fortezza. Il giovane sarebbe morto sul colpo.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Modica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria