PUBBLICITÀ
HomeCronacaTradisce la moglie con la suocera e le mette incinte entrambe la...

Tradisce la moglie con la suocera e le mette incinte entrambe la stessa settimana

PUBBLICITÀ

Una storia assurda quella riportata dal Corriere Adriatico. Una donna è rimasta scioccata quando il test del DNA ha rivelato che sua madre ha una relazione con il suo compagno.

Si è fidanzata con l’attuale marito quando avevano entrambi 15 anni e da allora non si sono mai lasciati. Ora hanno 40 anni e lei ha scoperto che da 22 lui è l’amante di sua madre. Un kit del DNA, infatti, ha rivelato che i due fratellini della donna sono frutto della relazione clandestina tra suo marito e sua madre. La quarantenne dice di aver perso tutta la fiducia che aveva nel compagno ed è rimasta disgustata dalla situazione. Su Reddit ha spiegato: «Sto con mio marito da quando avevamo 15 anni. Sono rimasta incinta a 17 anni e siamo andati a vivere dai miei genitori». Dopo la nascita della prima figlia, si sono sposati e trasferiti nell’appartemaneto dei nonni di lei. «I miei nonni costruirono una casa accanto a quella dei miei genitori, che hanno deciso di lasciarci vivere lì e ci hanno detto che questa sarebbe stata la mia eredità».

PUBBLICITÀ

La coppia ha avuto altri bambini e la donna è incinta, attaulmente, del quinto. Il loro matriminio è sempre stato emozionante e romantico, ma al rientro da un viaggio con le amiche ha sorpreso il marito con la madre in camera da letto. «Sono entrata nella mia camera da letto e ho trovato mia madre che faceva sesso con mio marito – racconta – Mi ha urlato di uscire dalla “loro” camera da letto, cosa che mi ha scosso ancora di più. Sfortunatamente, anche mia figlia maggiore era a casa, si stava preparando per andare a una festa. È corsa fuori e ha visto la nonna, tutta nuda tranne che per il lenzuolo, correre fuori dalla nostra casa e sbattere la porta. Mia figlia era devastata ed è andata a casa di mia sorella. Le ho chiesto di non dire nulla finché non avessi parlato con mio marito/suo padre».

Lui ha ammesso che la suocera lo aveva sedotto quando aveva 18 anni e che la loro relazione andava avanti da quel momento, ovvero prima ancora che si sposassero.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ