30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia in Sardegna, turista napoletano muore in spiaggia dopo un malore

PUBBLICITÀ

Ennesima tragedia in spiaggia. Dopo i casi della turista francese morta sulla spiaggia di Positano e della turista napoletana morta a Diamante, in Calabria, lo scorso venerdì, l’ennesima vittima è un 79enne di Castellammare di Stabia, Ugo Mario Criscuolo, ex professore di greco in pensione.

L’anziano, che si trovava in spiaggia a Geremeas, nel territorio di Maracalagonis, nella costa sud orientale della Sardegna, ha avvertito un malore attorno alle 19:30 di ieri sera, probabilmente dovuto al caldo torrido degli ultimi giorni, e si è accasciato. I soccorsi, allertati dagli altri bagnanti, sono immediatamente giunti sul posto insieme ai Carabinieri e hanno avviato le pratiche di rianimazione sul 79enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Si tratta del terzo caso, in Sardegna, di morte dovuta a improvviso malore nella giornata di ieri, interessata dall’ennesima ondata di caldo con temperature ben oltre i 40 gradi e picchi di 48°: le altre due vittime a Baunei, in Ogliastra, e a Quartucciu, nella città metropolitana di Cagliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Baby gang in azione al Pizza Village di Napoli, scippata la collana ad un ragazzo durante il concerto

Grave episodio di violenza e microcriminalità durante la serata di giovedì 3 luglio all’evento del Pizza Village alla Mostra...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ