Un dramma si è consumato questa mattina in un agriturismo di Padula, dove un bambino di 13 anni, residente a Montesano sulla Marcellana, ha perso la vita in piscina. Il giovane, che si trovava nella struttura per trascorrere una giornata di divertimento tra tuffi e giochi insieme ad amici e familiari, è deceduto per cause ancora da chiarire.
L’incidente è avvenuto in circostanze non ancora del tutto definite, sollevando numerosi interrogativi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno tentato senza successo di rianimare il ragazzo. Poco dopo, sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per stabilire cosa sia realmente accaduto.
Le autorità stanno attualmente raccogliendo testimonianze dai presenti e valutando tutte le possibili dinamiche che potrebbero aver portato alla tragedia. La piscina dell’agriturismo è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti necessari. È stato disposto l’esame autoptico sul corpo del giovane per chiarire le cause del decesso.

