22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata a Licola, bimbo di 5 anni azzannato al gluteo da un pitbull

PUBBLICITÀ

L’altro ieri pomeriggio intorno alle ore 18 a Licola in via Vicinale Massariola, un bambino di cinque anni è stato aggredito da un pitbull. Il bambino si trovava a passeggiare su quel tratto di strada con la nonna e il fratellino, quando all’improvviso sbuca il cane uscito da un cancello e lo aggredisce.

La furia del cane è stata fermata da un passante che si trovava nei dintorni. L’uomo è riuscito a staccarlo dal piccolo evitando la tragedia. Il bambino la sera stessa è stato operato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli riportando ferite sulla gamba e sui glutei. Lo stesso cane questa estate nel mese di giugno ha aggredito una bimba di due anni.

PUBBLICITÀ

“Ci siamo spaventati tantissimo. Il problema è che questo cane oltre a mio figlio questa estate ha aggredito anche un’altra bambina di due anni”, fa sapere il padre del bambino aggredito. La vicenda, adesso, andrà per vie legali.

A riportarlo, Pozzuolinews24.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria