PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico incidente nel Casertano, auto contro il cancello di un caseificio: morto...

Tragico incidente nel Casertano, auto contro il cancello di un caseificio: morto noto imprenditore

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a Maddaloni, in provincia di Caserta: il bilancio, purtroppo, è di un morto. La vittima è Gianluca Claudio Russo, 46 anni, originario di Maddaloni. Stando a quanto riportato da Casertace, in via Ficucelle, presso un noto caseificio, l’uomo ha perso il controllo della propria automobile e si è schiantato contro il muro perimetrale del caseificio. Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per il 46enne non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo.

46enne morto dopo incidente nel Casertano, da inquadrare la dinamica

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Caserta, che hanno estratto il corpo dell’uomo dalle lamiere dell’auto, e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.