28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Travolge l’anziana fuori al centro commerciale, preso 38enne di Napoli

PUBBLICITÀ

Sabato mattina un’anziana è stata travolta da un’auto fuori al centro commerciale Le Befane. L’87enne, residente in Valmareccia, è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dopo aver battuto la testa: proprio dopo quel violento episodio sono scattate le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Rimini. Infatti gli agenti, in 24 ore, hanno fermato il presunto assalitore come riporta il Resto del Carlino.

In manette, sottoposto ad un fermo in attesa di comparire davanti al gip per l’udienza di convalida, è finito un uomo di 38enne originario del Napoletano. L’uomo è difeso dall’avvocato Giordano Fabbri Varliero. “Attendiamo la possibilità per il mio assistito di poter manifestare la propria versione dei fatti, sicuri che la vicenda possa rientrare in una bravata e certi che il ragazzo si sia reso conto del suo sbaglio e collabori in modo che episodi simili non si ripresentino” afferma il legale. Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno, Luca Bertuzzi. 

PUBBLICITÀ

Invece domenica si è trovato davanti i poliziotti che lo hanno bloccato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni aggravate, accompagnandolo in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Le condizioni dell’anziana risultavano gravi ma stazionarie: i medici al momento si riservano la prognosi.

PAURA FUORI AL CENTRO COMMERCIALE

La donna caricava le buste nella macchina quando veniva assalita dal 38enne, quest’ultimo aveva tentato di rubarle la borsa. L’anziana se ne accorgeva, si girava di scatto e si avvicinava al finestrino dell’auto, con l’intento di riprendersi la borsa. Il malvivente a quel punto spingeva il piede sull’acceleratore ed effettuava una brusca sterzata: l’87enne veniva travolta dal veicolo e scaraventata a terra.

L’allarme scattava immediatamente e sul posto si precipitava un’ambulanza del 118, insieme alle pattuglie della polizia di Stato. Dunque gli agenti della squadra mobile per prima cosa esaminavano i filmati delle telecamere di sorveglianza piazzate nel parcheggio delle Befane.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria