Ha travolto con l’auto un giovane in scooter e poi è fuggita, all’incrocio tra via Lazio e via Baracca a Marano di Napoli: la 38enne è stata denunciata per omissione di soccorso.
La donna originaria di Giugliano, l’altra notte, avrebbe preso in pieno con l’auto un 19enne di Calvizzano in sella al proprio motorino e si sarebbe data alla fuga. Solo la mattina successiva si sarebbe presentata alla caserma dei carabinieri di via Nuvoletta.
Secondo quanto riporta Il Mattino, era sotto choc e non sarebbe riuscita a fornire elementi utili per ricostruire la dinamica dello scontro. Un impatto violentissimo, avvenuto intorno alle 22.30 di sabato, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri.
Il giovane in sella allo scooter, un Piaggio Liberty 125, ha perso subito conoscenza ed è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove tuttora è ricoverato. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. La prognosi non è stata ancora sciolta. Il rider avrebbe rimediato ferite e contusioni all’anca, al bacino e alla gambe. I carabinieri di Marano, che indagano sul caso, stanno acquisendo i filmati registrati delle telecamere installate in zona.

