HomeCronacaTremendo lutto per Bruno Giordano, è morta la moglie Susanna

Tremendo lutto per Bruno Giordano, è morta la moglie Susanna

PUBBLICITÀ

Con profondo dolore, Bruno Giordano e famiglia annunciano la scomparsa di Susanna, la moglie tanto amata dell’ex attaccante di Napoli, Lazio e della Nazionale italiana, che ha accompagnato con affetto e discrezione tutta la sua vita.

Momento difficile per l’ex campione.

PUBBLICITÀ

Tremendo lutto per Bruno Giordano, è morta la moglie Susanna

Lo stesso Bruno Giordano ha dato la notizia tramite i suoi profili social con un messaggio sobrio e toccante: “Con profondo dolore annunciamo la scomparsa di Susanna, moglie e madre eccezionale, per sempre nei nostri cuori. Ringraziamo tutti per la vostra vicinanza. Per chi volesse darle l’ultimo saluto i funerali si terranno venerdì mattina alle ore 11:00 alla Chiesa San Pio X di Piazza della Balduina, a Roma. Bruno, Marco e Rocco”.

Il messaggio è firmato da Bruno Giordano, due i figli avuti con Susanna, Marco e Rocco, entrambi avviati al calcio professionistico (pur senza raggiungere i livelli del padre). Susanna era la seconda moglie di Bruno Giordano. Dalla prima unione con Sabrina Minardi (scomparsa nel marzo 2025) l’ex calciatore aveva avuto una figlia.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ