27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Trenta pizze nello spogliatoio del Chievo per festeggiare il pareggio col Napoli, poi gli insulti a Sorrentino

PUBBLICITÀ

Il retroscena arriva proprio dagli spogliatoi del San Paolo dove il Chievo di Mimmo Di Carlo dopo essere riuscita a strappare un punto al Napoli, ha festeggiato in un modo tutto napoletano quest’impresa.
I calciatori infatti all’interno degli spogliatoi hanno mangiato una pizza e bevuto una bibita al termine della gara. Giustamente loro avevano da festeggiare!

 

Il Chievo di Di Carlo ieri ha compiuto una grande impresa riuscendo a portare via dal San Paolo un pareggio contro il forte Napoli. Merito di tutti ma soprattutto del portiere veneto Stefano Sorrentino autore di una grande prestazione. Originario di Cava de Tirreni, il calciatore è stato bersagliato da offese sui propri profili social dai tifosi partenopei. Il conduttore del programma radiofonico de La Radiazza, Gianni Simioli, dopo aver letto le tante offese scritte sul profilo facebook del portiere dei clivensi ha deciso di chiamare per chiedere “scusa” a nome di tutti i napoletani per le tante frasi offensive apparse in queste ore sulla pagina Facebook del portiere. Questa la risposta dell’estremo difensore ai microfoni di Radio Marte: “La vostra chiamata mi sorprende è veramente terribile ciò che sta accadendo. Grazie per le scuse e dii anche a chi ti sta scrivendo i messaggi di affetto nei miei confronti di intervenire sulla pagina e di scrivere cose diverse, meno offensive. Purtroppo internet è una brutta piaga”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ultras Roma a Napoli durante la fiaccolata per Ciro Esposito, lo striscione choc fuori al Maradona

Proprio nel giorno in cui non solo gli ultras, ma tutta la città di Napoli ricordava Ciro Esposito a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ