PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto per 'TuttoPeppe', lacrime e dolore per il noto tifoso del Napoli:...

Lutto per ‘TuttoPeppe’, lacrime e dolore per il noto tifoso del Napoli: «Sto uscendo pazzo»

PUBBLICITÀ

Momenti di dolore quelli che sta vivendo ‘TuttoPeppe’, tifoso del Napoli che ha conquistato i social con i suoi video. Il supporter azzurro piange la scomparsa della zia Franca, a cui era molto affezionato. Proprio ieri, in un video, Peppe aveva aggiornato i propri fan sulle condizioni della donna, spesso protagonisti dei suoi video. La donna, da poco, aveva subito un’operazione.

Questo il messaggio comparso sul profilo di TuttoPeppe: “Ieri ultimo video con te ero felice di mostrare a tutti  che tu stavi bene oggi sono qua a dire a tutti che tu sei volata in paradiso.. amore mio sto uscendo pazzo senza di te prego dio che mi da tanta forza per andare avanti se distrutta la mia famiglia!“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ