16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso in strada a colpi di pistola, fermate 3 persone dopo la lite

PUBBLICITÀ

Ieri sono stati fermati due uomini, Camillo e Antonio Mira. Poi lo stesso provvedimento è stato notificato dalla Squadra Mobile e dal Sisco anche ad Alessio Caruso, che lunedì, durante la sparatoria, ha riportato gravi ferite. Il terzo fermato si trova attualmente ricoverato all’ospedale Buccheri La Ferla con lesioni all’addome e alla testa. Come scrive il Corriere della Sera ai fermati si contestano, a vario titolo, le accuse di omicidio, tentato omicidio, porto abusivo d’arma da fuoco e tentata estorsione, reati aggravati dal metodo mafioso.

Giancarlo Romano è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco e un altro è rimasto gravemente ferito nel corso di una sparatoria avvenuta a Palermo in via XXVII Maggio, nel quartiere Sperone. Sono in corso indagini da parte della polizia.

PUBBLICITÀ

LA SERA DEGLI SPARI

Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della squadra mobile. La zona è stata presidiata dalle forze dell’ordine. I due uomini sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola. Sul posto è arrivato il medico legale per l’ispezione cadaverica. Il ferito è stato ricoverato all’ospedale Buccheri La Ferla. Ha diverse ferite all’addome, ma sarebbe cosciente. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile. Decine le persone accorse sul luogo della sparatoria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria