erica uomini e donne

Un lutto ha colpito la trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. È morta nel sonno nella sua casa di Roma Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La notizia della scomparsa arriva dai profili social dei familiari della donna, ex modella. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati da alcuni protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Solo qualche settimana fa un altro lutto ha colpito Uomini e Donne, la morte di Donato Saccu,  il geometra di Ponderano, località in provincia di Biella: aveva 46 anni e a portarlo via è stato un tumore col quale aveva ingaggiato un temeraria lotta dalla quale, purtroppo, ne è uscito sconfitto.

Questo ex cavaliere del Trono Over è stato uno dei personaggi più amati del parterre maschile e propro nel programma di Maria De Filippi ha incontrato l’amore, Lisa Leporati

Lacrime a Uomini e Donne per la morte di Erica

Erica Vittoria: aveva appena 44 anni. Anche in questo caso, restano ancora ignote le ragioni del decesso: la donna sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, nella Capitale, come da annuncio dei familiari. A Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, Erica era arrivata proprio dopo aver visto in tv Ivano Rotoli. L’ex calciatore con una carriera passata tra Serie B e C (soprattutto a difendere i pali dello Spezia) l’aveva colpita a tal punto da decidere di partecipare alla trasmissione per conquistarlo. E ci era riuscita. La loro storia però non aveva retto a lungo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.