Lutto per gli amanti di Un Posto al Sole, è morto Vittorio Colnaghi fan di Upas e gestore di una pagina dedicata alla serie napoletana. A salutare Vittorio anche l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli che nella serie interpreta Riccardo Ferri.
“Siamo increduli e profondamente dispiaciuti per l’improvvisa scomparsa di Vittorio Colnaghi, fan di Upas, ma soprattutto amico e anima di questo bellissimo gruppo che da oggi non sarà più lo stesso. Ci stringiamo con sincero affetto alla famiglia e partecipiamo al dolore per la sua prematura perdita. Grazie Vittorio, è stato bello conoscerti!
Caro Vittorio,
in ricordo dei pochi momenti rubati trascorsi insieme,alle nostre chiacchierate,le nostre risate,al Tuo buonumore,alla passione e creatività che impiegaVi nel sostenere Un posto al sole,assieme agli altri Gruppi,con il Tuo,Unico,“Upas Libero”! Grazie per TUTTO!!!❤️ Mi mancherai,Ci mancherai!Le parole da dire sarebbero tante,molte,ma l’emozione e il dolore non mi fanno esprimere ciò che vorrei.
Sono profondamente vicino alla Famiglia,a Tutti i Suoi Amici e a chi,come me,ha avuto la fortuna di conoscerLo!”.
La scomparsa di Vittorio Colnaghi
La scomparsa di Vittorio Colnaghi, figura significativa per i fan della storica soap opera “Un Posto al Sole”, ha scosso profondamente la community online dedicata all’amato show di Rai. Colnaghi, amministratore di una delle pagine social più attive e rispettate sui temi della soap, è venuto a mancare a causa di un problema cardiaco, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi numerosi seguaci.
Il legame di Colnaghi con Un Posto al Sole
Vittorio Colnaghi non era solo un fan accanito di “Un Posto al Sole”, ma aveva dedicato gli ultimi dieci anni della sua vita alla gestione di una pagina Facebook che fungeva da punto di incontro per gli appassionati dello show. La sua passione per la soap napoletana lo ha reso un amministratore attivo e rispettato, il cui lavoro ha contribuito a coinvolgere milioni di fan nel dibattito e nell’analisi degli episodi. La sua abilità nel creare contenuti interessanti e coinvolgenti lo ha reso un punto di riferimento per coloro che seguono le avventure dei personaggi, creando un senso di comunità attorno alla storica produzione.
Un capitano indimenticabile
Il gruppo “Upas Libero”, di cui è stato uno dei principali amministratori, ha espresso profondo cordoglio per la sua scomparsa, affermando: “In questo giorno così triste ci uniamo al dolore della famiglia di Vittorio Colnaghi”. Tra gli altri, la community ha sottolineato la gioia e il rispetto che Colnaghi portava in ogni interazione, evidenziando quanto fosse affettuoso nei confronti dei membri del gruppo. La sua personalità allegra ha lasciato un segno indelebile, facendo di lui non solo un moderatore, ma un leader ispiratore.
I messaggi d’affetto della community
“Solo ora leggo della scomparsa del nostro amico vittorio, un perno di questo gruppo gentile paziente con tutti, con i suoi indovina chi e dirette , ci regalava allegria. Non ci posso credere ho sperato che fosse una bufala, purtroppo no è una triste realtà . Condoglianze alla famiglia. Vittorio un uomo dal grande cuore”
“non posso crederci. Sarà un brutto sogno. Mi mancherai capitano. I tuoi indovina chi è il personaggio? I tuoi tag se ti dicevo non stavo bene, andavo a fare visita, il periodo che sono stata in vari ospedali per operarmi. Mi davi conforto dicendo che ero forte. Adesso non riesco ad essere forte a superare che sei morto. La mattina eri puntuale capitano a mandarmi il buongiorno e ora non arriverà più. Buon viaggio capitano mancherai a me e a tutti eri giovane, la vita è stata ingiusta con te, eri buono, un gentiluomo, anche perché sto su una sedia a rotelle non ti ho conosciuto da vicino, ma mi stavi vicino da lontano perché eri così generoso. Mi scuso con il gruppo ma era un mio dovere parlare un pò con lui”
“Riposa in pace, l’anno prossimo mi mancheranno i tuoi auguri, me li avevi appena fatti sabato scorso”
“… adesso fai delle battute con le persone laggiù… fai divertire tutte le persone anche specialmente una persona a me cara diventata angelo 11 giorni fa… mi mancheranno i tuoi riassunti delle puntate…vola ovunque e resterai per sempre nei nostri cuori…”