PUBBLICITÀ
HomeCronacaUn vero e proprio market della droga in casa, 19enne finisce in...

Un vero e proprio market della droga in casa, 19enne finisce in manette a Monte di Procida

PUBBLICITÀ

Controlli notturni a Monte di Procida per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette il 19enne Giovanni Di Meo. I militari, nel cuore della notte, hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato una dose di cocaina, 130 grammi di hashish suddiviso in due panetti e 3 dosi, 3 bilancini di precisione e la somma contante di 660 euro ritenuta provento del reato. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato anche 2 banconote false da 20 euro contraffatte.

L’arrestato dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e possesso di banconote falsificate – è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ