PUBBLICITÀ
HomeCronacaUna pistola e vari puntatori laser sepolti in giardino, ai domiciliari un...

Una pistola e vari puntatori laser sepolti in giardino, ai domiciliari un 26enne a Caivano

PUBBLICITÀ

Una pistola Glock 9×21 con matricola abrasa, diverse ottiche laser per il tiro notturno e un giubbotto antiproiettile.

E’ quanto è stato trovato in possesso di un 26enne di Caivano, Luciano Angelino, già noto alle forze dell’ordine. L’arma era seppellita nel giardino della sua abitazione in località Pascarola.

PUBBLICITÀ

Le armi scoperte grazie ad un sistema di carotaggi

E’ stata trovata grazie alla collaborazione dei carabinieri cacciatori Calabria e del nucleo cinofili di Sarno, attraverso dei piccoli carotaggi nel terreno. Per Angelino i domiciliari in attesa di giudizio.

Nel rione Salicelle di Afragola, invece, i militari hanno denunciato una 26enne per spaccio di droga. Nel suo appartamento sono stati trovati 12 mila euro in contante e documentazione inerente l’attività di spaccio e alcuni orologi di pregio. Lungo le pareti perimetrali un impianto di videosorveglianza utilizzato per monitorare l’area ed evitare i controlli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ