PUBBLICITÀ
HomeCronacaUomo picchiato e accoltellato in strada a piazza Garibaldi, ricoverato al Cardarelli...

Uomo picchiato e accoltellato in strada a piazza Garibaldi, ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Pestato, accoltellato e abbandonato in strada. Aleggia il mistero sull’aggressione in strada, nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi a Napoli, ai danni di un uomo. Dopo il pestaggio, è stato trasportato in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli e al momento non è in grado di riferire nulla.

Picchiato e accoltellato in strada a Napoli, ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli

Sul posto è stata fatta intervenire anche un’ambulanza del 118, i sanitari si sono occupati delle prime cure e hanno scoperto che, oltre alle percosse, l’uomo era stato anche ferito: aveva un taglio sulla schiena, provocato con un coltello o con un oggetto appuntito. Il mezzo di soccorso è ripartito a sirene spiegate, in codice rosso, verso l’ospedale collinare

PUBBLICITÀ

Al Pronto Soccorso sarebbe stato escluso il pericolo di vita, ma l’uomo è stato ricoverato per tenere sotto controllo l’evolversi della situazione e la sua risposta alle cure. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato vittima di una aggressione, probabilmente ad opera di più persone.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ