PUBBLICITÀ
HomeCronacaVacanza da sogno in Africa da 10mila euro, ma era una truffa

Vacanza da sogno in Africa da 10mila euro, ma era una truffa

PUBBLICITÀ

Una vacanza da sogno il prossimo Natale in Tanzania a prezzi competitivi da prenotare subito: così hanno fatto dieci persone residenti nel Vallo di Lauro, in provincia di Avellino, che hanno risposto all’offerta pubblicata sui social anticipando complessivamente diecimila euro.
Sono bastati alcuni giorni per capire che si trattava di una truffa messa a segno da un 44enne della provincia di Benevento e da un 44enne residente in provincia di Napoli.
Entrambi truffatori seriali, sono stati individuati dai carabinieri della Stazione di Lauro, presso cui le vittime avevano presentato denuncia, e denunciati a piede libero all’Autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ