33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Vergogna a Grumo Nevano, anziano picchiato e scippato della pensione

PUBBLICITÀ

Ha dell’assurdo quando accaduto sabato 3 agosto a Grumo Nevano. Un anziano è stato seguito fino all’ufficio postale, picchiato e derubato della pensione. La vittima è stata pedinata dai malviventi fino alle Poste di via Principe Di Piemonte. Una volta prelevati i contanti, l’uomo è stato aggredito e scippato della pensione, riportando ferite anche alla testa. Sul posto, tra largo via Meucci e corso Mazzini, sono giunti i soccorso del 118 che hanno provveduto a prestargli le prime cure e a medicarlo. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della locale stazione.

Sul caso si è espresso anche il sindaco di Grumo Nevano, Umberto Cimmino, che su Facebook scrive: “Questa mattina ho sentito le forze dell’ordine, che ringrazio per il loro incessante impegno, le quali mi hanno assicurato un incremento della presenza e dei controlli per garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini. Le forze dell’ordine raccomandano agli anziani e alle fasce più vulnerabili di non uscire mai da soli quando devono prelevare somme di denaro, preferendo sempre essere accompagnati da un familiare o una persona di fiducia. All’anziano aggredito faccio inoltre i miei più sinceri auguri di pronta guarigione”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz della Finanza sul Lungomare Caracciolo, smantellati numerosi ormeggi abusivi

Il Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, ha smantellato numerosi ormeggi abusivi nello specchio acqueo antistante il consolato Americano in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ