20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna su TikTok, profilo fake prende di mira la famiglia Oppolo: notizie false sulla morte del fratello di Anna

PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma per la famiglia Oppolo. Da giorni su TikTok dei profili ignoti (ericofettfamm) stanno facendo girare un video in cui si evince che sarebbe morto Ernico Armani, cantante e nome d’arte. Si tratta in realtà di Enrico Oppolo, fratello di Anna Oppolo, ragazza deceduta per un male incurabile. Si tratta naturalmente di una notizia totalmente falsa, tant’è che i familiari hanno deciso di sporgere denuncia. Enrico cantò anche una canzone per la sorella Anna. Sui social c’è un appello “a lasciare stare questa famiglia che hanno già subito un grave lutto quasi 5 anni fa perdendo la loro bambina di 15 anni con una leucemia”. 

https://www.tiktok.com/@ericofettfamm

PUBBLICITÀ
Dal profilo Anna Oppolo vive: “BUONGIORNO RAGAZZI SEGNALATE TUTTI QUESTO PROFILO!!! STA SCRIVENDO CATTIVERIE SULLA FAMIGLIA DI ANNA MA FORTUNATAMENTE NON È VERO NIENTE 🤮 SIETE LA VERGOGNA!!”

 

Chi è  Anna Oppolo

Era il 23 marzo 2018 quando la storia di Anna Oppolo fece il giro del web, commuovendo tutti i napoletani, da un quartiere all’altro, dove chiunque si mobilitò per cercare di reperire un farmaco non commercializzato in Italia che avrebbe potuto guarire la ragazza da una brutta infezione. Un farmaco che però non bastò a salvare la vita della 15enne. In migliaia resero l’ultimo saluto alla piccola “guerriera”, che sui social, nonostante la malattia, si mostrava sempre sorridente, senza mai perdere la voglia di combattere contro il male che l’aveva colpita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ