PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia alla stazione di Villa Literno, 23enne travolto e ucciso dal treno

Tragedia alla stazione di Villa Literno, 23enne travolto e ucciso dal treno

PUBBLICITÀ

Tragedia alla stazione ferroviaria di Villa Literno. Un ragazzo di 23 anni è stato trovato sotto i binari, investito da un treno in corso proveniente da Roma e diretto a Reggio Calabria. Il dramma si è consumato lo scorso venerdì sera, quando sono intervenuti gli agenti della Polfer di Aversa e Villa Literno. Insieme a loro anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare il corpo dalle rotaie.

Indagini in corso

Il corpo, purtroppo senza vita, è di un 23enne di Formia. Stando ad una prima ricostruzione, pare che il giovane abbia tentato l’estremo gesto. La polizia ferroviaria della stazione di Villa Literno sta cercando di far luce sul tragico evento. Non è esclusa, difatti, la caduta fatale e per questo gli inquirenti stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.