PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Villaggio Coppola, salva 4 bimbi ma muore in mare

Dramma a Villaggio Coppola, salva 4 bimbi ma muore in mare

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia, che poteva addirittura sfociare in una ‘strage’, quella che si è consumata in uno stabilimento balneare di Villaggio Coppola. Il titolare di uno stabilimento ha perso la vita dopo aver salvato 4 bambini che stavano per annegare. Le condizioni del mare, purtroppo, essendo caratterizzate da correnti forti e pericolose non hanno lasciato scampo all’uomo. A riportare la notizia è Caserta Ce. 

Dopo aver salvato i bambini, seppur aiutato da altre persone corse in aiuto, l’uomo non è più riuscito a raggiungere la riva. Sul posto anche il magistrato di turno.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ