17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, schianto mortale a Pianura: Vincenzo travolto da un’auto in via Padula

PUBBLICITÀ

 È stato centrato in pieno con la propria moto da un’auto intenta ad effettuare in strada un’inversione e la caduta in terra, rovinosa, gli è costata poi la vita. Vincenzo D’Auria, 54 anni, è morto stamattina a seguito di un tragico incidente verificatosi in via Domenico Padula nel quartiere occidentale di Pianura. Secondo la ricostruzione della dinamica dei fatti D’Auria era in sella al suo Honda Sh 300 quando una donna alla guida di una Citroen C 300 ha cercato di compiere un’inversione per guadagnare la direzione opposta della strada. In quel momento è sopraggiunta la moto su cui sedeva il 54enne Vincenzo D’Auria che non è riuscito ad evitare l’impatto. L’uomo è scivolato sull’asfalto battendo la testa e riportando numerose ferite.

Le condizioni di D’Auria sono apparse subito gravi e a tentare di soccorrerlo è stata la stessa donna che conduceva la Citroen. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato in codice rosso Vincenzo D’Auria all’ospedale San Paolo. Il centauro, però, è deceduto durante il tragitto in ospedale giungendo al nosocomio di Fuorigrotta già cadavere. Ad effettuare i rilievi in via Domenico Padula sono stati gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale di Napoli diretta dal capitano Antonio Muriano. I caschi bianchi non hanno ritrovato sul luogo dell’incidente alcun casco, segno che con ogni probabilità vuol dire che Vincenzo D’Auria viaggiava sull’Sh 300 senza le adeguate protezioni.La donna alla guida della Citroen C3 è stata sottoposta ad alcuni esami clinici che però hanno escluso qualsiasi complicazioni al proprio stato di salute.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Prendete un pezzo”, 4 colleghi intossicati con la torta all’hashish

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi....

Nella stessa categoria