20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime per Vincenzo Tizzano e Domenico Gritto, i due giovani di Pozzuoli morti in Albania

PUBBLICITÀ

Una vacanza trasformata in tragedia. L’Albania, meta più gettonata quest’anno per tanti turisti napoletani, è diventata teatro di morte per due giovani ragazzi provenienti da Pozzuoli. Si tratta di Vincenzo Tizzano e Domenico Gritto che hanno perso la vita in Albania in seguito ad un incidente. Come riportato dal sito Shqiptarja.com i due a bordo di una moto si sono scontrati con una Mercedes nera guidata da un 17enne che non aveva la patente e aveva in auto un altro ragazzo di 16 anni.

I due hanno perso la vita questa mattina sull’asse stradale Saranda-Ksamil intorno alle tre di questa notte in un luogo denominato “Hidrovor” a bordo della loro “Honda”. L’incidente è stato fatale nonostante le cure in ospedale.

PUBBLICITÀ

Ecco cosa scrive il sito albanese:

La moto con cui si stavano spostando da Ksamil a Saranda è stata investita da un veicolo tipo “Mercedes Benz” guidato da un adolescente. L’incidente è avvenuto intorno alle 03:00 di oggi, 24 agosto 2023, sull’asse stradale Saranda-Ksamil, nella località denominata “Hidrovor”. La Polizia di Stato ha comunicato che il vice commissario della polizia stradale di Saranda, Adriatik Shehu, è stato sospeso. Alla guida della “Benzi” c’era un diciassettenne che non aveva l’età per prendere la patente. Le fonti hanno detto che l’auto ha bloccato la strada alla moto dei turisti. Di conseguenza, i due turisti italiani sono morti sul colpo. Fonti del gruppo investigativo informano che la Benz si stava muovendo da Saranda verso Ksamil, ma è stata ritrovata nella direzione opposta, sospettando che avesse bloccato il percorso del motore Honda. Lo scontro è stato molto forte. Testimoni nelle prime ore del mattino raccontano di eventi horror. I corpi delle vittime sono stati ritrovati, con ferite multiple, sotto l’auto che li ha investiti. Mentre il 17enne che era alla guida dell’auto e il suo amico di 16 anni sono rimasti leggermente feriti e sono ricoverati all’ospedale di Saranda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria