PUBBLICITÀ
HomeCronacaViolenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un...

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

PUBBLICITÀ

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a Giugliano l’automedica della Associazione “gli angeli del soccorso “ adibita a trasporto sangue e organi è stata affiancata da uno scooter bianco.

Il conducente del ciclomotore, come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, ha intimato al soccorritore di consegnare il portafoglio prima verbalmente e poi puntandogli una pistola alla tempia. “Adesso di dobbiamo difendere anche dai rapinatori? Una volta eravamo immuni a questi atti criminali. Siamo sconcertati!”, commenta l’associazione.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ