PUBBLICITÀ
HomeCronacaViolento impatto tra due autobus con studenti a bordo nell'Avellinese, cinque feriti

Violento impatto tra due autobus con studenti a bordo nell’Avellinese, cinque feriti

PUBBLICITÀ

Incidente tra due autobus con studenti a bordo questa mattina. Cinque le persone rimaste ferite.

Il sinistro si è verificato nel territorio del comune di Andretta. È accaduto verso le 7.30 lungo la strada provinciale 91. I cinque feriti (tra cui i due autisti) sono stati trasportati presso gli ospedali di Avellino, Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino.

PUBBLICITÀ

La dinamica dello scontro tra i due autobus

Sul posto dopo l’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Bisaccia. I due autobus erano diretti uno a Calitri e l’altro a Sant’Angelo dei Lombardi. L’impatto tra i due veicoli è avvenuto attorno alle 7:30 di questa mattina, ma sull’esatta dinamica e sulle cause del tutto non c’è ancora piena chiarezza.

I due autobus si sono tamponati violentemente in strada. Tra i cinque feriti, di cui due di questi sono gli autisti e altri tre gli studenti, c’è anche uno di questi ultimi che è rimasto incastrato nel posto in cui si trovava ed è stato liberato dai pompieri prima di essere affidato alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto poco dopo l’incidente. I due veicoli sono stati poi messi in sicurezza dai vigili del fuoco.

Le indagini sull’incidente sono state poi affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto dalle stazioni di Aquilonia, Andretta e Sant’Andrea Di Conza.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ