sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronacaViolento incidente nella notte ad Acerra, coinvolta un'intera famiglia: morti i genitori,...

Violento incidente nella notte ad Acerra, coinvolta un’intera famiglia: morti i genitori, bimbi ricoverati al Santobono

Un violento incidente stradale è avvenuto questa notte ad Acerra, provincia di Napoli, in cui è stata coinvolta un’intera famiglia, che viaggiava a bordo di un’utliltaria. I genitori sono morti, mentre i due bambini sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove sono attualmente ricoverati in terapia intensiva e in prognosi riservata e lottano per la vita. A riportarlo, Fanpage.

Incidente stradale nella notte ad Acerra, si indaga sull’accaduto

L’incidente stradale, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto in via Volturno, nella periferia di Acerra, e avrebbe visto coinvolti una Fiat 600 Bianca e una Opel Astra. La famiglia rimasta ferita era a bordo dell’utilitaria. I due genitori che erano davanti sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. Si è reso necessario l’intervento dei pompieri per consentire l’accesso alle forze dell’ordine alla proprietà per il recupero dei corpi. Le forze dell’ordine hanno avviato i test tossicologici sul conducente dell’altra vettura.

Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e i vigili del fuoco, con la squadra di Afragola, che hanno provveduto ad estrarre i ragazzi feriti dalla lamiere dell’auto e hanno lavorato per consentire il recupero dei corpi dei genitori. Sul posto anche il personale sanitario dell’ambulanza del 118.

 

 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.