25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Violenza a Boscoreale, ragazzino distrugge automedica e ambulanza a colpi di mazza

PUBBLICITÀ

Momenti di paura questa mattina, alle ore 6:42, in via Settembrini, a Boscoreale. Qui, come riportato su Facebook dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, un ragazzo di appena 13 anni, affetto da disturbi psichiatrici, ha aggredito un’equipe sanitaria intervenuta per prestargli soccorso.

Violenza a Boscoreale, ragazzino distrugge automedica e ambulanza a colpi di mazza

Il giovane, armato di una mazza da baseball, ha colpito violentemente sia l’automedica che l’ambulanza della postazione 118 di Torre Annunziata. I danni sono stati ingenti: il parabrezza e gli specchietti dell’automedica sono andati in frantumi, così come il parabrezza e il vetro della porta lato guida dell’ambulanza.

PUBBLICITÀ

Durante l’aggressione, l’autista del mezzo di soccorso è rimasto ferito dalle schegge di vetro. Fortunatamente, le lesioni riportate sono state di lieve entità.

Ancora una volta, il personale sanitario si ritrova vittima di violenza mentre è impegnato in prima linea per salvare vite. L’episodio riaccende i riflettori sulla necessità di tutelare chi opera ogni giorno in contesti spesso difficili e ad alto rischio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia Torre del Greco, ipotesi gesto volontario dietro il crollo: aperta un’inchiesta

Una fuga di gas da una bombola utilizzata per cucinare, forse causata da un guasto o forse da un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ