PUBBLICITÀ
HomeCronacaVolevano vedere gli allenamenti del Napoli, tifosi cadono nel burrone

Volevano vedere gli allenamenti del Napoli, tifosi cadono nel burrone

PUBBLICITÀ

Volevano andare nel ritiro del Napoli, tifosi azzurri cadono nel burrone. Seguivano le istruzioni del navigatore e si ritrovano nei pressi di un dirupo in una zona impervia nelle montagne di Pettoranello del Molise. E’ accaduto a un gruppo di supporters provenienti dal napoletano e diretti a Castel di Sangro. Tutti volevano assistere agli allenamenti del Napoli Calcio.

TIFOSI SALVATI DALLE FORZE DELL’ORDINE

I Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Isernia, dopo aver geolocalizzato i tifosi, li hanno raggiunti, trainati. Alla fine portati fuori dalla strada senza uscita che avevano imboccato, riportandoli fino alla strada statale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.