9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Come in ‘Weekend con il morto’, portano cadavere in banca per riscuotere la sua pensione e scappano

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere la trama di ‘Weekend con il morto‘, ma incredibilmente è la realtà. Accade tutto in Irlanda, all’ufficio postale di Carlow Town. Qui arriva un uomo che vuole richiedere la pensione del 66enne Peadar Doyle: l’impiegato, però, spiega a quest’ultimo che solo il diretto interessato può riscuoterla. Così, poco dopo, arriva con un amico e entrambi trascinano una terza persona: il signor Doyle. Quest’ultimo, però, era morto. Quando una delle signori presenti si accorge di quanto sta accadendo, lancia l’allarme. I due hanno prima detto che il pensionato stesse per avere un infarto, poi sono scappati senza soldi e mollando lì il cadavere. 

Le indagini della polizia

Dalle indagini della polizia, è stato appurato che Doyle viveva proprio accanto all’ufficio postale, in Pollerton Road. Non si sa, però, se conoscesse i due fuggitivi. Inoltre, c’è da chiarire anche quando l’uomo sia morto: l’autopsia, infatti, non è riuscita a far luce su questo mistero. La speranza è che ci siamo telecamere a circuito chiuso lungo il tragitto della casa del pensionato, che avrebbero potuto riprendere la scena e stabilire se Doyle fosse già morto ed i due uomini abbiano volutamente preso il suo cadavere per riscuotere i soldi.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria