Da sempre la White Queen of Laundries ha fatto della dinamicità una caratteristica fondamentale per primeggiare nel settore delle lavanderia industriali.
La giovane azienda, che ha sede in via Delle Primule a Sant’Antimo, nel corso del tempo è riuscita ad acquisire sempre maggiore risalto, occupandosi direttamente di tutti gli elementi che compongono i servizi di noleggio e lavaggio di biancheria piana per i vari settori alberghiero (alberghi, hotels, spa, centri benessere, stazioni termali, resorts.), di ristorazione e anche B&B e Case vacanze.
La White Queen of Laundries non è per nulla restia alle novità, tant’è che da quest’anno per i propri clienti ha introdotto le lenzuola color avorio per un tocco di colore e che completano alla perfezione l’arredamento caldo e moderno di tanti hotel importanti. Una realtà in continua evoluzione come dimostrano anche i lavori che in questi mesi stanno interessando l’azienda con interventi di ampliamento e restyling, ma anche l’ultimazione dell’impiato gemellare per rispondere all’altissima domanda del mercato e farsi trovare sempre pronti. “Siamo un’azienda giovane ma già abbiamo fatto tanti investimenti ed aumentato il personale – ricorda orgoglioso l’imprenditore Nicola Barbuto Ferraiuolo – con noi ci sono tanti ragazzi e famiglie”.