26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano, molestava le ragazze all’uscita di scuola: denunciato

PUBBLICITÀ

QUALIANO – Possono dormire tranquilli i genitori delle studentesse di Qualiano importunate all’uscita da scuola. È stato fermato e identificato dai carabinieri l’uomo che, con la scusa di chiedere delle informazioni, affiancava le ragazze in auto offrendosi di accompagnarle a casa e, in un caso, accusato anche di aver strattonato una minorenne che aveva rifiutato il passaggio. Sicuramente non si farà più vedere in giro dopo essere stato denunciato a piede libero: dovrà rispondere di violenza privata e molestie.
Si tratta di un 30enne di Villaricca, diplomato e libero professionista. Gli uomini dell’Arma di Qualiano, sotto la direzione del capitano della Compagnia di Giugliano, Gianluca Trombetti, si sono messi subito sulle sue tracce anche grazie all’accurata descrizione fornita dalle giovani al preside della «Salvatore Di Giacomo», il quale sabato mattina aveva sporto denuncia.
È finito così l’incubo delle madri che ieri mattina hanno scortato le proprie figlie fino all’istituto di via Croce. Dall’sos del preside Di Dio, infatti, sono scattati subito i controlli e il giovane è stato subito identificato e diffidato dal comparire davanti alle scuole di Qualiano. Sono ovviamente soddisfatti i genitori che avevano subito lanciato l’allarme e chiesto più controlli su via Di Vittorio, dove si concentrano numerose scuole.




to. li. IL MATTINO – 22 gennaio 2003

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Di Lorenzo resta a Napoli, spunta il video che vale più di un indizio

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, la società di Aurelio De Laurentiis...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ