21.3 C
Napoli
sabato, Giugno 1, 2024
PUBBLICITÀ

GEORGY GARICS DIFENSORE AZZURRO: PORTERO’ I COLORI DEL NAPOLI A EURO 2008

PUBBLICITÀ

L’aveva detto: “Porterò i colori del Napoli a euro 2008”. Le parole di Georgy Garics alla vigilia della competizione. Arriva l’esordio da titolare del difensore azzurro nella seconda giornata del girone B in Austria-Polonia (1 a 1), dopo che aveva dovuto guardare dalla panchina il debutto negativo della sua nazionale contro la Croazia.
Garics viene schierato come terzino destro nel 4-4-2- di Hickersberger, indossa la maglia numero 14; lo stesso numero che detiene nel Napoli. Ottimo il suo primo tempo, preciso in fase difensiva, e propositivo alla mezzora quando mette paura alla Polonia con una sua incursione su cui il portiere Boruc si salva in uscita. Nella ripresa soffre più volte il brasiliano naturalizzato polacco Guerreiro che agisce nella sua zona; ma tuttavia Garics riesce a contenerlo mostrando personalità, decisione negli interventi e buona condizione fisica.L’Austria se la vedrà con la Germania nel prossimo e decisivo incontro, sicuramente rivedremo Garics in campo impegnata con una delle favorite alla vittoria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ristoratore nella morsa del clan, arrivano le condanne per gli XX

Avrebbero preteso il pagamento di una tangente da 10mila euro ad un ristoratore di Volla e, successivamente, avrebbero minacciato...

Nella stessa categoria