15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

E’ TERMINATA IN FESTA LA STAGIONE CALCISTICA DELL’OLYMPIC QUALIANO

PUBBLICITÀ

Con una serata splendida all’ex ristorante “la chitarra” si è conclusa la stagione calcistica della scuola calcio Olympic Qualiano.
Dirigenti, genitori e i magnifici allievi delle categorie baby, pulcini, esordienti e giovanissimi si sono ritrovati tutti insieme per il saluto di fine anno.
Un anno pieno di emozioni per la società qualianese che ha partecipato al bellissimo torneo internazionale “Spiagge D’Abruzzo Cup” a Roseto degli Abruzzi per il secondo anno consecutivo, sfiorando la qualificazione alle fasi finali con gli esordienti e con i pulcini.
Un gruppo di allenatori e dirigenti giovani guidati dall’esperienza del segretario Salvatore Di Procolo hanno permesso alla società Olympic Qualiano di raggiungere i quasi cento iscritti.
Dopo i vari campionati federali a cui hanno partecipato i ragazzi, l’anno calcistico si è concluso con il Torneo Piccoli Amici giunto ormai alla quarta edizione.
Il torneo ha visto la presenza di ben 25 squadre suddivise nelle categorie Primi Calci, Pulcini ed esordienti.
I baby e i pulcini si sono dati battaglia sullo splendido terreno di gioco del Lucy Club di Qualiano gestito dal preciso e disponibile Raffaele Palma.
In un’ambiente cordiale, ospitale e pulitissimo ha avuto la meglio il Ponte di Miano battendo l’Olympic Qualiano A in finale.
Le società della categoria esordienti si sono affrontate al Comunale di Qualiano, la finale è stata vinta dal Calvizzano che ha battuto il Ponte Miano.
Correttezza, lealtà e divertimento, queste le parole d’ordine di una società che intende si valorizzare il giovane calciatore, ma soprattutto intende fornire educazione e rispetto degli avversari.
In un mondo calcistico in cui il business e il denaro stanno prendendo il sopravvento, l’Olympic Qualiano cerca nel suo piccolo di ricordare ai ragazzi che si affacciano da piccoli in un mondo cosi’ pericoloso che il calcio è innanzitutto uno sport, vincere è bello, ma partecipare con correttezza, lealtà e passione lo è ancora di piu’.

Comunicato Stampa
Olympic Qualiano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria